3a43a2fb81 qualcuno sa qual è la canzone nominata nella prima serie quando nel club si pensa che sia una vecchia canzone:) le parole erano & quot; eravamo giovani & quot; o qualcosa del genere sarei grato se qualcuno potesse scrivermi il nome della canzone. grazie. A proposito, questa è una delle migliori serie mai realizzate, non intendo in Russia, ma in tutto il mondo sono d'accordo che è stato copiato da quello americano "una volta in America" ma è una serie in modo da non poter confrontare questi due come uguale. gli attori sono i migliori che sono in Russia, perché puoi vederli solo in altri film sulla mafia e qualcosa del genere. Quindi se qualcuno conosce il nome della canzone, scrivimi la mia mail o scrivi una risposta qui per favore Prima di tutto, mi dispiace per il mio pessimo inglese. <br/> <br/> Ora, diciamo qualcosa su & quot; Brigada & quot ;, o & quot; Sasina ekipa & quot; - il nome dello spettacolo in Croazia. Questo è uno dei migliori film che abbia mai visto! La musica è fantastica, tutto è così realistico … ma penso che sarebbe difficile capire di cosa si tratta se non vivi in paesi come la Russia (e la Croazia, ovviamente) … I sottotitoli in La Croazia è stata fantastica (lo dico perché ho letto alcuni lamentarsi dei sottotitoli in inglese). <br/> <br/> E gli attori? Erano favolosi !! Andrej Panin è stato un magnifico furfante … argh, odio il suo personaggio così tanto … Sergej Bezrukov ha fatto un ottimo lavoro, così come Pavel Majkov. Sai, ricordo il momento in cui tutti i ragazzi stavano cercando di comportarsi come Sasha Bely e i suoi simili. C'erano bande diverse nelle strade, che si chiamavano & quot; Brigada & quot; e hanno pensato che fossero fantastici. Era isteria e ossessione. Ma dimostra la grande influenza che questo film può avere su di te. <br/> <br/> In realtà, è successo per davvero. Tutta questa mafia russa, la brutalità, numerosi crimini hanno avuto luogo davvero quando l'era dell'Unione Sovietica stava arrivando alla sua fine. L'unico inconveniente del film che Sasha Bely e la sua band sembrano essere eroi, ma in realtà erano solo criminali. Anche se è un film, non è vero? <br/> <br/> A chi non ama i drammi criminali può trovare una meravigliosa storia di amicizia e amore e un eccellente modo di suonare. Gli attori hanno fatto un ottimo lavoro. Quindi goditi il film! È un colpo di sorpresa. Davvero lo è Non mi aspetterei molto che l'arte cinematografica si muova comunque nel "romanticismo" criminale russo. Ma è qualcosa per cui vale la pena passare del tempo. <br/> <br/> Se sei un osservatore molto attento, puoi riconoscere i fantasmi di David Aaronson e Sam Rothstein che volano dappertutto. A volte sentirai un dolce Deja-Vu vedere Sasha Belov nell'opera e nei giochi sanguinosi fuori. Probabilmente hai visto tutto questo, o qualcosa di esattamente simile a questo. Di solito non onoro copioni e film ripetuti; e questo film non è né rivoluzionario, né all'avanguardia, ma è davvero dannatamente bello. Tutti i personaggi brillano e creano insieme un meraviglioso giro sulla realtà russa al giorno d'oggi. <br/> <br/> Nondimeno, do un film 9 su 10 - Mi piace il taglio di capelli di Belov. O era di nuovo il signor Aaronson? Ci dovrebbero essere maggiori dettagli sul film in IMDB. Per ora, presumo sia la serie multipart che abbiamo su DVD. È un film eccellente e mia moglie lo adora. Sfortunatamente, parlo molto poco russo. Penso che sarebbe un pubblico molto migliore negli Stati Uniti se i sottotitoli fossero stati rifatti. In effetti, la mia unica antipatia per il film finora è legata ai sottotitoli. <br/> <br/> Sono molto incompleti. Alcuni di loro sono anche in russo. Non solo, ma i nomi dei personaggi non dovrebbero essere tradotti. Se qualcuno sta dicendo & quot; Belov & quot ;, non penso che debba essere tradotto come & quot; Bianco & quot ;. Lo stesso con & quot; Bee & quot ;, e gli altri. Un sottotitolo ha persino detto "Michael Gorbachev". C'erano diverse istanze della parola & quot; dump & quot; mostrando invece di & quot; muto & quot ;.Un reclamo della polizia è stato indicato come "domanda & quot; e un'altra parola simile all'applicazione che non sarebbe compresa come "reclamo". Nella mia mente, la persona che ha scritto i sottotitoli dovrebbe trovare un altro lavoro. <br/> <br/> Quindi, Avatar .. Risolvi i sottotitoli e potresti avere un successo nel mondo di lingua inglese.
varwatchcacal Admin replied
359 weeks ago