b0e6cdaeb1 Una squadra di Navy SEALs scopre un tesoro sottomarino in un lago bosniaco. I rinnegati sono stati distrutti dalla critica e devo essere sincero che questo film non è stato così male come ho sentito, prima di tutto J.K Simmons è stato grandioso e spavaldo e tutte le sue scene sono state davvero terrificanti. Anche Sylvia Hoeks non è stata brava come Blade Runner 2049, ma ha comunque una buona prestazione complessiva e anche il resto del cast ha fatto un ottimo lavoro. Per quanto riguarda i difetti? il cattivo principale era dimenticabile e in certe scene si trascinava un po 'ma non ancora il fuoco dell'immondizia che mi aspettavo. (7/10) Questo è un film seriamente brutto, ogni singola riga e sottotrama è stata vista in innumerevoli altri film. Non puoi credere o connettersi con nessuno dei personaggi. E la scena in cui questi disadattati Yank assumono il SAS e vincere è semplicemente incredibile. Non perdere tempo. È così grave che mi vergognavo per tutti quelli che hanno partecipato a questo C'è esattamente una scena d'azione nel film che accade nei primi 15 minuti dopo che è un'esposizione noiosa, Lazy Acting, e alcune scene che dovrebbero essere considerate scene d'azione ma sono così noiose e noiose dal momento che non ti interessa i personaggi e a malapena qualsiasi cosa eccitante accade comunque. <br/> <br/> Le prestazioni di Jk Simmons sono l'unica qualità salvifica che comunque non salva questo film di merda. <br/> <br/> Non guardarlo a meno che tu voglio annoiarmi. Un gruppo di marines navy / commandos decide di aiutare a recuperare un carico di oro nazista che si dice sia nascosto sott'acqua. La recitazione non è convincente e falsa. Alcune sequenze d'azione mezze e decenti più alcune viste panoramiche non possono salvare questo fango di una foto. Questo film manca di entusiasmo sufficiente, non coinvolge lo spettatore e non ha personaggi carismatici: <br/> <br/> 4/10.
varwatchcacal Admin replied
359 weeks ago