374e6bdcca E un grande era. Dimentica la versione cinematografica, che era già stata prodotta e semplicemente brutta, QUESTA è la migliore. Una specie di fantascienza, una specie di western, ma tutto fico, si trattava di spiare / controcorrente in un modo che ci faceva sentire tutti sicuri di notte. Robert Conrad era semplicemente fantastico, e Ross Martin ruba lo spettacolo con i suoi travestimenti irriconoscibili. Gran divertimento. Se dovessi scegliere il mio spettacolo preferito, probabilmente questo sarebbe l'unico. Mi è piaciuta l'azione e tutti quei gadget che Jim West ha portato con sé. Un'altra cosa che mi ha davvero impressionato è che Robert Conrad ha fatto quasi tutte le sue acrobazie. Ho sempre voluto chiedergli come ha ottenuto il permesso di fare questo in quanto la maggior parte degli studios non vuole che le loro star si facciano male. Conrad è stato ferito gravemente in una caduta e la serie ha dovuto interrompere le riprese per un po '. Sono stato sorpreso di apprendere che gli stessi stunt-man sono stati usati in diversi spettacoli. Portavano travestimenti quindi nessuno se ne accorgeva. Mi sono piaciuti anche i set e tutte quelle fughe fantastiche, proprio quando pensavi che non c'era via d'uscita James West avrebbe trovato un modo. Sono rimasto deluso dal film Wild Wild West, nella serie TV Jim e il Dr. Loveless si rispettano l'un l'altro, nella versione cinematografica si chiamavano a vicenda. Quanto a Will Smith mi piace, ma non potrebbe mai sostituire Conrad che è un eccellente stuntman. Guardando indietro a questo spettacolo dopo tutti questi anni, due cose si distinguono. Per prima cosa, fare questo spettacolo deve essere stato il nirvana per Ross Martin. In quasi ogni episodio, ha avuto modo di cambiare i costumi, aggiungere trucco e interpretare un personaggio completamente nuovo, di solito con una voce e / o un accento diverso. Quale attore non lo sogna, e che talento meraviglioso era! <br/> <br/> Secondo, quando questo show è stato trasmesso per la prima volta, stavo attraversando la pubertà, quindi probabilmente è stata una grande influenza - ma io non riesco a ricordare una serie TV che ha caratterizzato in modo coerente, settimana in settimana e fuori, più donne bellissime morti che questo ha fatto. Ai produttori dico grazie, grazie, grazie !! & quot; Il selvaggio selvaggio west & quot; è la serie di spionaggio più eccentrica che fonde il personaggio di James Bond di Ian Fleming, il genere occidentale e il mondo fantasy di Jules Verne in uno spettacolo barocco e glamour. Questo spettacolo ha un'enorme identità: la musica leitmotiv e i suoi diversi temi, il design del titolo (lo schizzo freeze frame), l'universo bizzarro e i personaggi nemici (società segreta, inventori pazzi, maghi, mostri, rivoluzionari, politici corrotti, golpisti ), i travestimenti e gli espedienti, le donne bellissime, uno speciale senso dell'umorismo combinato a cameratismo, azione e acrobazie. In altre parole, qualcosa che è molto, molto ricco, colorato e vario e lontano dall'immaginario di oggi. Secondo me, l'aspetto più importante di questo insolito dramma viene dai personaggi: James T. West, l'agente segreto più tosto e danioso con il suo treno stravagante e i suoi fantasiosi costumi pieni di armi nascoste (mi piacciono gli stivali con i coltelli e la sleeve-gun, riutilizzata da Martin Scorsese in "Taxi driver", che lavora con il suo partner: il coraggioso Artemus Gordon aka Arte che è un esperto di maschere, bombe, trucchi magici e recitazione; il presidente Grant e il colonnello Richmond. Soprattutto, il furfante oltraggioso che riassume il sapore della serie: Dr. Miguelito Loveless, il geniale burlone nano. Il dispositivo più intelligente creato da lui è la macchina da viaggio pittorica nella notte del surreale Mc Coy. Senza dimenticare lo sfavillante conte Manzeppi, naturalmente, in La notte degli eccentrici e La notte della furia piumata. L'intero spettacolo è un circo pazzo: un manicomio. La serie fa anche riferimento a romanzi di fantascienza classici come: "The incredible shrinking man" & quot; in La notte del corvo, & quot; Frankenstein & quot; in La notte della grande esplosione, & quot; The time machine & quot; in La notte del signore del limbo. & quot; Il selvaggio selvaggio west & quot; ha molte somiglianze con & quot; Missione: impossibile & quot ;. Ad esempio: i personaggi di Artemus Gordon / Rollin Hand e James West / Jim Phelps. Hanno gli stessi schemi psicologici. Il produttore Bruce Lansbury e il compositore Richard Markowitz hanno lavorato a entrambe le serie. Ma la prima serie è delirante e la seconda è fredda come la pietra. Il mio consiglio è di non perdere gli episodi Loveless: 1. La notte in cui il mago scosse la terra, 2. La notte che il terrore perseguitò la città, 3. La notte della morte ronzante, 4. La notte della primavera omicida, 5. La notte del corvo, 6. La notte del terrore verde, 7. La notte del surreale Mc Coy, 8. La notte del bandito fasullo, 9. La notte del Dr. Loveless morì, 10. La notte del La vendetta di Miguelito. Un altro spettacolo migliore e anticonformista della decade degli anni '60. Ho visto The Wild Wild West e mi piace la chimica tra Robert Conrad e Ross Martin. È divertente e mi piacciono tutti i diversi travestimenti che Artemus Gordon ha realizzato. Secondo me, dopo che Ross Martin ha lasciato lo show a causa di una malattia, non è mai stato lo stesso. Gli attori che hanno preso il suo posto non sembrano mai avere la stessa chimica.
varwatchcacal Admin replied
359 weeks ago