varwatchcacal Admin replied

359 weeks ago

Viaggio Senza Ritorno

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Prima di scrivere i miei pensieri sul film, dovrei menzionare che guardo spesso violenti & quot; R & quot; film classificati, e il loro contenuto normalmente non mi disturba. Tuttavia, il contenuto violento in & quot; Truth or Consequences, N.M. & quot; mi ha disturbato Questo è un film che non ha umanità. I personaggi vengono violentemente uccisi per capriccio e il film non ha umanità. Penso che ciò che mi ha veramente disturbato è che questo contenuto violento è stato messo contro un film che altrimenti vuole essere un gioco spensierato, un tentativo di emulare lo stile di "Pulp Fiction". Ma questo film non è fatto con l'abilità di Tarantino. È solo un semplice esercizio senza spirito, senza intuizione, e solo una scusa per seguire i personaggi ripugnanti per un centinaio di minuti. Non c'è da meravigliarsi se il distributore non ha dato così tanto di una versione.
Un po 'sottovalutato, anche se derivato, questa prima volta in cui l'impegno da parte dell'Attore leggermente fuori centro, che sarà, almeno per il prossimo futuro, associato alla famosissima serie TV 24, non è un brutto film su Crime / Strada. /> <br/> Ci sono alcune abbaglianti inefficacia qua e là, per lo più provenienti dal Dialog Pulpy scritto male. Alcuni dei riferimenti alla cultura pop e le estese scene discorsive risultano imbarazzanti piuttosto che perspicaci. La "sindrome di Stoccolma & quot; l'elemento è anche giocato con alcuni sviluppi incredibili e forzati. <br/> <br/> Ma ci sono alcuni personaggi interessanti, il minimo dei quali è l'infiltrato della DEA sovraffaticato e fastidioso, che è abbastanza coinvolgente. The Violence è grintoso se è troppo stilizzato, ed è attraente per il film d'azione con pistole accese e squibs squibbing. <br/> <br/> Un altro punto debole è la God-Awful Music, dalle sdolcinate Slow Ballads alla Road Music, è mal selezionato e invadente. Tutto sommato, questo offre abbastanza materiale da Gangster per essere divertente e dovrebbe avere un'approvazione più accettabile rispetto a quella dei critici e degli intollerabili raccoglitori.
Quando il film inizia, vedi una prigione e le sue condizioni orribili e ti chiedi perché qualcuno decide che questo è un buon posto in cui servire per 20 o 50 lunghi anni e più! Un condannato viene rilasciato e si vede che è molto felice di aver servito il suo tempo e una bella ragazza sexy sta aspettando fuori dalle mura della prigione in una bella macchina per prenderlo e sperare di iniziare un nuovo e migliore stile di vita. Questo condannato non appena uscito di prigione incontra Kiefer Sutherland, (Curtis Freley), che è molto selvaggio e Soul priva di essere umano che non si fermerà davanti a nulla per spegnere le luci! L'intera foto ti porta da un'auto all'altra e tiene anche un ragazzo e la sua ragazza in ostaggio e li porta in tutto il paese e, naturalmente, si stanno dirigendo verso il Nuovo Messico. Grande film, con una buona recitazione e divertente dall'inizio alla fine.
Avevo intenzione di affittare questo film per un po 'e quando finalmente l'ho fatto valeva decisamente il mio denaro. Mentre gli elementi di base della trama non sono una novità, il prodotto finito è un film elegante che ho apprezzato dall'inizio alla fine. Sutherland fa un ottimo lavoro di regia, per non parlare della sua recitazione. Anche il resto del cast offre buone prestazioni. Vorrei solo che avremmo potuto vedere più del personaggio di Martin Sheen.
Raymond Lembecke (Vincent Gallo) è appena uscito di prigione. La sua ragazza è Addy Monroe (Kim Dickens). Curtis Freley (Kiefer Sutherland) è uno psicopatico. Insieme a Marcus Weans (Mykelti Williamson), i quattro rapinano uno spacciatore di droga. Il problema è che un poliziotto lavorava sotto copertura lì e tutti sono stati uccisi. Ora in fuga, hanno catturato un camper con una coppia a bordo (Kevin Pollak, Grace Phillips). <br/> <br/> Questo è il primo film diretto da Kiefer per un lungometraggio. Ha i suoi momenti ma non c'è niente di speciale e non scorre. La storia scorre da una cosa all'altra. Alcuni di questi non hanno davvero senso. Ad esempio, quando lasciano il camper e prendono il pick-up, lasciano il pick-up e tengono la coppia RV. Devono sapere che se lasciano il camioncino, i poliziotti azzererebbero immediatamente il camioncino. Questo è stato stupido e non ha aggiunto nulla alla storia. Kiefer avrebbe dovuto rimanere con il camper nella storia.

A drug deal goes wrong causing a foursome, led by a lunatic killer, to go on the run. A couple in a recreational vehicle are initially kidnapped, but soon the male hostage is emulating his kidnappers
download America 3000The Elder Scrolls Online full movie in italian free download hd 720pLa guerra dei mondi movie in italian dubbed downloadmovie download in hdThe Toxic Avenger Part II scaricare filmSono il numero quattro hd full movie downloadBadges of Fury malayalam movie downloadPiovono polpette movie download in hditalian movie download DasavatharamI tre moschettieri song free download

last edited 276 weeks ago by varwatchcacal
Please log in to post a reply.